Aiuta la pallanuoto, l’HaBaWaBa cerca volontari

Posted · Add Comment
HaBaWaBa volontari 2020

Ami la pallanuoto? Vuoi contribuire al più grande evento giovanile di waterpolo al mondo? La Waterpolo Development è alla ricerca di volontari da inserire nell’organizzazione dell’HaBaWaBa International Festival 2020, che si terrà al Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro (Ud) dal 21 al 28 giugno, e dell’HaBaWaBa PLUS U13 in programma nella stessa location dal 28 giugno al 5 luglio.

La squadra dei volontari dello scorso HaBaWaBa International Festival

La squadra dei volontari dello scorso HaBaWaBa International Festival

Come volontario ti potranno essere assegnate differenti mansioni all’interno di due manifestazioni che ogni anno attirano più di 2mila piccoli atleti e oltre 4mila persone tra allenatori, dirigenti e familiari. Potresti occuparti occuparsi di accoglienza, svolgimento delle competizioni, logistica, allestimenti, assistenza ai workshop e dell’organizzazione degli eventi a latere.

Tutti i volontari saranno alloggiati in stanze da 3 a 4 letti presso il Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro, con colazione, pranzo e cena garantiti nella stessa struttura. Nel tempo libero potrai usufruire dei servizi del villaggio e incontrare i grandi personaggi della pallanuoto che ogni anno partecipano agli eventi HaBaWaBa. Se ami la pallanuoto, preparati a vivere un’esperienza che ricorderai per sempre.   

 

Disponibilità da garantire:

  • dal 20 al 28 giugno per l’HaBaWaBa International Festival, oppure
  • dal 28 giugno al 5 luglio per l’HaBaWaBa PLUS U13.

 

Requisiti:

  • età tra i 18 (compiuti) e i 25 anni;
  • disponibilità a lavorare in gruppo, predisposizione alla soluzione dei problemi;
  • conoscenza basica della lingua inglese;
  • discreta conoscenza informatica;
  • conoscenza dello sport della pallanuoto.

 

Invia la tua richiesta a office@habawaba.comoggetto della mail: “Volontario” – corredandola di dati anagrafici, telefono, mail, CV europeo ed esperienza in ambito sportivo. Hai tempo fino al 15 maggio 2020: sbrigati, la pallanuoto ha bisogno anche di te.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *