Altri progetti

Nel 2018, l’HaBaWaBa sbarcherà in Africa con una nuova tappa del suo circuito internazionale: l’HaBaWaBa Egypt. L’evento si terrà presso il Senzo Sporting Club di Hurghada, una delle località turistiche più conosciute d’Egitto.

Gli organizzatori della S-Team Sports Management puntano a ospitare un gran numero di squadre non solo dall’Africa, ma anche dall’Europa e dal Medio Oriente: l’obiettivo di HaBaWaBa Egypt è quello di permettere a bambini, allenatori e genitori di coniugare l’esperienza sportiva di un grande torneo internazionale con una vacanza di Capodanno in un luogo affascinante, ricco di storia e cultura.

 

Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, ospiterà invece il primo HaBaWaBa UAE: ad organizzare la manifestazione sarà la United Arab Emirates Swimming Federation.

 

Il club brasiliano dell’ABDA Baura, è deciso a organizzare una tappa HaBaWaBa in Brasile, grazie alla collaborazione con la federazione locale (CBDA): un evento che aggiungerebbe il Sud America al circuito internazionale HaBaWaBa, estendendo ancora di più i confini di un progetto che punta alla diffusione della pallanuoto e all’educazione dei bambini.

L’ABDA Baura ha già parlato con la Waterpolo Development per la realizzazione del progetto: importanti novità sono in arrivo.

 

Non solo Brasile: la Waterpolo Development sta lavorando per realizzare nuove tappe internazionali HaBaWaBa in Spagna e Inghilterra.