HaBaWaBa Final Season 2018!

Posted · Add Comment
final season salerno 29 30 settembre

Sabato 29 e domenica 30 settembre presso la piscina Simone Vitale prenderà vita la 4^ edizione del torneo targato F.I.N. HaBaWaBa “the final season” Under11.

All’interno della manifestazione ci sarà anche spazio per varie esibizioni dei baby Under 9 delle Società partecipanti che festeggeranno l’inizio della nuova stagione in squadre miste.
Sotto il patrocinio del Comune di Salerno e del Comitato Provinciale Fin Salerno, la Polisportiva Oasi del Presidente Stefania Gabrirle ha quest’anno organizzato in grande stile il torneo per i piccoli pallanuotisti.
Ben 10 le squadre partecipanti a rappresentare varie realtà della nostra penisola, il tutto coordinato dal Totem dell’universo HaBaWaBa. nonché direttore tecnico della manifestazione Tonino Luongo.
Entusiasta anche il Presidente provinciale della Fin Salerno Luca Malinconico responsabile dell’intera Manifestazione.
Con Tonino ed il Comune di Salerno tenevamo ad organizzare qualcosa di importante per il nostro movimento, un evento che esaltasse la passione che ci lega al nostro splendido territorio – esclama il Presidente Malinconico che conclude – spero che questo torneo, giunto alla 4^ edizione ma che per la prima volta si disputerà nella mitica piscina Simone Vitale, possa essere negli anni un appuntamento fisso e capace di trovare riscontri crescenti“.

Ecco il flyer con il programma della manifestazione:

final season salerno 29 30 settembre WhatsApp Image 2018-09-28 at 10.13.36 WhatsApp Image 2018-09-28 at 10.13.37 (1) WhatsApp Image 2018-09-28 at 10.13.37

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *