HaBaWaBa Greece, la prima volta di Atene

 
HaBaWaBa Grecia

La prima volta di Atene. A partire da domani, 20 luglio, il magnifico Club Nautico di Glyfada ospiterà la prima edizione di HaBaWaBa Greece, nuova tappa del circuito internazionale HaBaWaBa. Quella di Atene segue l’HaBaWaBa North America, disputato a Montreal, in Canada, dal 6 al 12 luglio scorso, e precede l’HaBaWaBa Egypt che si terrà a Hurghada, nel prossimo dicembre.

Per la sua prima edizione, HaBaWaBa Greece vedrà la partecipazione di 24 squadre al torneo U11 e a quello U9, i due rami dell’evento nato dalla collaborazione tra la Delta I.S.O., la società che organizza la manifestazione, e la Waterpolo Development, detentrice del format HaBaWaBa. Tra i team partecipanti, 20 formazioni greche e 4 egiziane, a conferma del livello internazionale dell’evento.

Le potenzialità di HaBaWaBa Greece sono state riconosciute dal Comitato Olimpico Greco (E.O.E.), che ha scelto di supportare la manifestazione. Come accade per ogni evento HaBaWaBa, anche ad Atene i tornei saranno accompagnati da iniziative paralleli dedicate ai bambini. Tra questi i workshop che integrano istruzione e divertimento organizzati in collaborazione con due partner di livello internazionale come Lego e Bic.

Inoltre è in programma l’emozionante incontro tra i ragazzi dell’HaBaWaBa Greece e i giocatori della Nazionale greca di pallanuoto allenata da Theodoros Vlachos: un’occasione unica per i piccoli pallanuotisti per incontrare i loro idoli.

Atene, dunque, ha voluto fare le cose in grande per il suo ingresso nell’universo HaBaWaBa: Καλή τύχη HaBaWaBa Greece!

 

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di HaBaWaBa Greece

 

Un'immagine del Club Nautico di Glyfada, dove si terrà l'HaBaWaBa Greece

Un’immagine del Club Nautico di Glyfada, dove si terrà l’HaBaWaBa Greece

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *