HaBaWaBa International Festival, iscrizioni aperte: Szeged da record

Posted · Add Comment
HabaWaba Festival 2016 - Villaggio Ge. Tur
20-25 June 2016
Lignano (UD)
Photo D. Montano/Insidefoto/Deepbluemedia.eu

La febbre per l’HaBaWaBa International Festival 2017 è già esplosa. Oggi si sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla 10a edizione dell’evento organizzato dalla Waterpolo Development e dedicato alla categorie Under 9 e Under 11, in programma dal 25 giugno al 2 luglio 2017 al Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro.

La nostra segreteria è già stata sommersa dalle richieste di registrazione, sia dall’Italia che dall’estero. La prima in assoluto è arrivata dall’Ungheria: lo Szeged ha inviato la sua e-mail a mezzanotte in punto! Un vero record: il club magiaro è stato il più veloce ad iscriversi da quando esiste l’HaBaWaBa International Festival. Impossibile non citare, però, anche la Pallanuoto Salerno dell’immancabile Tonino Luongo, primo team italiano a rispondere al nostro appello.

Ricordiamo che, in totale, la 10a edizione dell’HaBaWaBa International Festival vedrà impegnate 120 squadre, 96 nel torneo U11 e 24 in quello U9: vi consigliamo quindi di affrettarvi e di inviare al più presto la vostra richiesta di iscrizione.

Qui i link utili per l’iscrizione all’HaBaWaBa International Festival 2017

GUIDA ALLA REGISTRAZIONE ALL’HABAWABA INTERNATIONAL FESTIVAL 2017

REGOLAMENTO HABAWABA INTERNATIONAL FESTIVAL 2017

FORMAT DELL’HABAWABA INTERNATIONAL FESTIVAL 2017

IL MODULO PER L’ISCRIZIONE ALL’HABAWABA INTERNATIONAL FESTIVAL

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *