HaBaWaBa sbarca sul lago Trasimeno!

Posted · Add Comment
DCIM100MEDIADJI_0026.JPG

Concluso a Passignano il 1° trofeo Trasimeno di pallanuoto HaBaWaBa ( happy baby water ball ) con un quasi totale equilibrio tra le squadre umbre e laziali presenti a dimostrazione del buon livello della preparazione delle scuole nuoto FIN ovunque efficienti e di buon livello. Il Torneo giocato direttamente al lago si è sviluppato su un girone all’italiana con 6 incontri tre al mattino e tre al pomeriggio ed ha visto prevalere poi l’Italica Terni sulla Libertas R.N. Perugia , sul Centro FIN Lazio e sulla Gryphus Perugia .

Bellissima la cornice del Club Velico Trasimeno ove è stato montato il campo autogalleggiante fornito dal circuito FIN – HaBaWaBa

ed entusiasmo da parte del numeroso pubblico presente , nonché impeccabile l’organizzazione curata fin nei minimi particolari dell’accoglienza da Pro Loco Passignano, Club Velico Trasimeno, Società dei Rematori, Misericordia Magione (che ha garantito l’assistenza medica) e FIN Comitato Umbro sotto l’egida del Comune di Passignano che ha voluto fortemente impegnarsi a pochi giorni dal risultato elettorale in questa difficile prima manifestazione sportiva della sua amministrazione. Anche il tempo nell’ultima fase un po’ bizzarro, non ha incrinato lo sviluppo del torneo che si è concluso con l’entusiasmo di tutti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *