Tornei FIN-HaBaWaBa

L’HaBaWaBa ha spinto le società sportive a creare squadre U9 e U11, abbassando l’età di avvicinamento dei bambini alla pallanuoto. Tali squadre hanno bisogno di giocare durante l’anno e non solo in estate: così, grazie alla collaborazione tra la Waterpolo Development e la Federnuoto, sono nati sul territorio italiano una molteplicità di tornei dedicati alla categoria HaBaWaBa, programmati nell’arco della stagione.

Tornei Nazionali FIN-HaBaWaBa

Sono gli appuntamenti più importanti dell’attività nazionale HaBaWaBa. Organizzati dal Settore Propaganda della Federnuoto insieme a Waterpolo Development, si svolgono ogni anno in tre concentramenti, ognuno della durata di un week end: a Nord nella provincia di Genova, al Centro in impianti di Lazio o Abruzzo, a Sud a Scanzano Jonico
Tre concentramenti, Nord Centro e Sud, sviluppano ognuno in un week end e che si tengono a Genova, Abruzzo o Lazio (Avezzano) e Scanzano Jonico (MT).

Tornei Regionali FIN-HaBaWaBa

Sono i tornei organizzati dai Comitati Regionali della FIN in collaborazione con Waterpolo Development e in cui si applica il regolamento ufficiale HaBaWaBa. Ad oggi, si svolgono Tornei Regionali FIN-HaBaWaBa in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Toscana, Marche, Abruzzo, Lazio, Campagna, Basilicata, Puglia e Sicilia.

Tornei Societari FIN-HaBaWaBa

Accanto ai tornei Nazionali e Regionali FIN-HaBaWaBa, l’attività HaBaWaBa sul territorio viene portata avanti anche dalle singole società, che organizzano eventi HaBaWaBa nelle proprie strutture. Prendono il nome di Tornei Societari FIN-HaBaWaBa e per realizzarli è sufficiente:

  1. fare richiesta del patrocinio presso il proprio Comitato Regionale;
  2. richiedere il logo dei tornei FIN-HaBaWaBa (potete richiederlo scrivendo a edoardo.osti@wpdworld.com);
  3. rispettare il regolamento previsto dalla FIN in ambito Propaganda/HaBaWaBa.

Noi di WPD saremo felici di supportare il tuo sforzo comunicativo pubblicizzando l’evento e suggerendo alle società di pallanuoto di parteciparvi. Saremo altresì felici di pubblicare foto, video, commenti  relativi all’evento stesso, in modo da dare ampia visibilità a beneficio della società organizzatrice e della pallanuoto stessa.

L’App HaBaWaBa

Grazie all’aiuto della compagnia Delta I.S.O., nel 2018 la Waterpolo Development ha lanciato una app ufficiale HaBaWaBa grazie alla quale è possibile conoscere tutti i club, le squadre e i giocatori che partecipano agli eventi HaBaWaBa. Inoltre l’app permette di consultare i calendari e conoscere in tempo reale risultati e classifiche dei tornei. L’HaBaWaBa App è scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.

I nostri Social

Visita gli account ufficiali per essere sempre aggiornato sul mondo HaBaWaBa

Gallery

Le immagini di oggi e di ieri degli eventi HaBaWaBa

Contattaci

Presidente Prof Bruno Cufino
Sede Legale WPD
Via Marco Polo, 25
81030 CastelVolturno (CE)

Amministrazione WPD – admin@habawaba.com
Ufficio stampa
– redazione@wpdworld.com
Segreteria Generale – office@habawaba.com – Mobile +39 3466419340

HaBaWaBa International Festivaloffice@habawaba.com
HaBaWaBa Plus U13 – u13plus@habawaba.com

Richieste transfer/trasporti squadre – logistic@habawaba.com
Richieste alloggi genitori HaBaWaBalogistic@habawaba.com 

Oppure tramite modulo contatti: