Il conto alla rovescia può iniziare. Si apriranno il 16 novembre le iscrizioni per la 9a edizione dell’HaBaWaBa International Festival, in programma dal 19 al 26 giugno del 2016. L’evento sportivo dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni più grande e importante del mondo tornerà con il consueto mix di sport, divertimento ed educazione che ha ne decretato il successo negli ultimi anni e con l’obiettivo di rendere ancora più forte l’amore dei piccoli giocatori verso la pallanuoto.

Teatro della manifestazione inventata e organizzata dalla Waterpolo Development – con il patrocinio del CONI ed il supporto di FIN, FINA, LEN e COMEN – sarà, ancora una volta, il Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro: una location unica che nell’edizione 2015 ha ospitato 1.300 piccoli atleti provenienti da 13 paesi e da ben quattro continenti diversi. Tuttavia i numeri non bastano a descrivere l’atmosfera che caratterizza l’HaBaWaBa International Festival, l’unico evento sportivo che dà la possibilità ai propri piccoli partecipanti di vivere per una settimana in un vero villaggio sportivo, insieme a coetanei provenienti da tutto il mondo, per condividere la passione per il gioco “della palla in acqua” o anche semplicemente la voglia di divertirsi e fare festa. Date uno sguardo al fotoreportage dell’edizione 2015 per capire di cosa stiamo parlando.

Per il 2016, l’HaBaWaBa International Festival conferma una formula ormai di successo, che prevede due tornei paralleli, uno dedicato agli Under 11 (nati 2005 e seguenti) e uno agli Under 9 (nati 2007 e seguenti). Ogni club interessato potrà iscrivere fino a due squadre per categoria. I posti a disposizione per il torneo U11 sono 96, 24 quelli per il torneo U9. Le iscrizioni resteranno aperte fino al 31 gennaio 2016, ma potranno chiudersi in anticipo qualora le squadre superassero il numero chiuso previsto. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo ai link sottostanti. 

Affrettatevi, dunque, a inviare la vostra richiesta di partecipazione: l’HaBaWaBa International Festival è pronto a ripartire, e non c’è niente come l’HaBaWaBa International Festival!

 

Guida all’iscrizione all’HaBaWaBa International Festival 2016

 

Modulo Liberatorie HaBaWaBa International Festival 2016

 

Regolamento HaBaWaBa International Festival e Fair Play

 

 

Leave a Reply