Che spettacolo HaBaWaBa Asia!

Posted · Add Comment
HaBaWaBa Asia 2019

Divertimento, educazione e, ovviamente, tanto l’amore per la pallanuoto. La 1a edizione di HaBaWaBa Asia a Singapore ha riscosso un enorme successo: 14 team e oltre 150 partecipanti provenienti da 5 diversi paesi hanno mostrato la loro passione per HaBaWaBa e la pallanuoto presso l’OCBC Aquatic Centre. Il Team Pacer A, di Singapore, ha vinto la medaglia d’oro nella categoria U11, il Team Chiang Mai della Thailandia ha trionfato nella categoria U13.

Tuttavia ciò che importa è che tutti i partecipanti ad HaBaWaBa Asia hanno vissuto tre fantastiche giornate di sport, divertimento ed educazione. Qui potete vedere il video ufficiale realizzato da HaBaWaBa Asia Pte Ltd, organizzato HaBaWaBa Asia in collaborazione con Waterpolo Development. 

HaBaWaBa Asia fa parte dell’dell’HaBaWaBa International Circuit, un progetto che si affianca a manifestazioni di rango mondiale come l’HaBaWaBa International Festival e l’HaBaWaBa PLUS U13 e che mira a portare l’HaBaWaBa in tutto il mondo attraverso vari eventi locali. Fanno parte dell’HaBaWaBa International Circuit HaBaWaBa North America (a Montreal, Canada), HaBaWaBa Greece (ad Atene) e HaBaWaBa Spain (prossima edizione a Reus).

   

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *