Tornei Fin-HaBaWaBa Marche-Umbria | Tolentino, 26.03.17

 
Copy of TORNEI REGIONALI FIN-HABAWABA MARCHE - TOLENTINO 26 MARZO 2017

Domenica 26 marzo si è svolto nella Piscina Comunale “G. Caporicci” di Tolentino, grazie all’organizzazione della società A.S.D. Pallanuoto Tolentino, il concentramento Tornei Fin – HaBaWaBa Marche (Trofeo Campioni Domani).

Un successo di partecipazione di pubblico e società hanno caratterizzato una giornata dedicata alla pallanuoto dei più piccoli, all’acquagoal, fondamentale strumento di promozione e di avviamento verso la pallanuoto.

Sono scese in vasca ben 10 diverse società Umbro-Marchigiane che si sono presentate al torneo con 16 squadre.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

La società di casa ha fatto scendere in acqua ben 3 formazioni per un totale di 27 atleti, tra maschi e femmine tutti nati tra il 2006 e il 2009.

I ragazzi seguiti da Daniele Mari e Matteo Romagnoli hanno raccolto buoni risultati sul campo e soprattutto, come succede in questi tornei, hanno fatto molta esperienza andandosi a confrontare con le diverse società che sono scese in acqua.

La società è particolarmente felice per aver visto i propri ragazzi in crescita sia sotto il profilo tecnico grazie ad un miglioramento costante sia come gruppo per aver giocato tutte le partite con grande entusiasmo e divertendosi, questo è il vero scopo di queste giornate! La società A.S.D. Pallanuoto Tolentino vuole cogliere l’occasione per ringraziare tutte le società ed il numeroso e caloroso pubblico che hanno preso parte al torneo.


Vi ricordiamo di inviarci materiale fotografico, video, testuale dell’esperienza vissuta all’indirizzo di posta elettronica edoardo.osti@wpdworld.com: pubblicheremo volentieri sul sito www.habawaba.com e sulla pagina facebook https://www.facebook.com/torneifinhabawaba/, in modo da dare la massima visibilità allo sforzo di società, organizzatori e genitori che sono l’anima del nostro sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *