Tornei Nazionali Fin – HaBaWaBa| Anzio, 2-3 marzo 2019

Posted · Add Comment
TORNEI-NAZIONALI-FIN-HABAWABA-2019-ANZIO-2-3-MARZO-ISCRIZIONI

Comunicato Stampa Federnuoto – Il Settore Promozione & Propaganda in sinergia con il Comitato Regionale Lazio e il coinvolgimento dei Comitato Regionale Campano e della Basilicata organizza nei giorni 2 e 3 marzo 2019 un torneo interregionale HABAWABA che si svolgerà presso la Piscina di Anzio ( via Nettunense km 36,500).
Premessa del Torneo
Il Progetto federale è concepito come diffusione dello sport amatoriale e promozionale, lo stesso si aggiunge alle proposte didattiche che normalmente si svolgono in tutti gli impianti natatori.
La manifestazione organizzata con il contributo dei Comitati Regionali del Lazio della Campania e della Basilicata si propone e costituisce il veicolo per condividere con tutte le società partecipanti, in un contesto ludico tra amici ed appassionati del mondo della pallanuoto, due giorni di attività sportiva dove prevalga il fair play, senza l’assillo del risultato e della prestazione. Dove la competizione sia mezzo di crescita e apprendimento di nuove abilità tecnico-sportive e comportamentali.
Iscrizioni: le domande di partecipazione dovranno pervenire su carta intestata della società entro mercoledì il 20 febbraio al seguente indirizzo mail roberto.aghilarre@federnuoto.it ( info : cel. 333.22.45.895) specificando la partecipazione alla categoria Under 11 e/o Under 9. Nel caso una società partecipante non avesse modo di schierare una intera squadra Under 9 potrà a completamento delle squadre Under 11 inserire anche allievi della categoria Under 9.
La quota d’iscrizione è pari ad €uro 80 per squadra, qualora le società iscrivessero più squadre, la quota per ogni squadra aggiuntiva è fissata in €uro 40.
Il pagamento dell’iscrizione dovrà essere effettuato ENTRO la scadenza fissata per invio dell’ adesione.
La quota di partecipazione dovrà essere effettuata attraverso bonifico bancario Codice IBAN della FIN: IT23Z 01005 03309 000000010118 BNL agenzia 6309 – c/o C.O.N.I. Via Costantino Nigra 15 – 00135 Roma
Nella causale di versamento occorre che venga indicare obbligatoriamente:
“Manif. PN Propaganda Anzio 2019”
L’organizzazione si riserva la possibilità di chiudere anticipatamente le iscrizioni qualora si raggiunga il limite massimo di squadre partecipanti; in seguito, si procederà alla stesura del calendario relativo agli incontri.
Gli incontri potranno iniziare nel pomeriggio del sabato 2 marzo e proseguiranno domenica 3 mattina e se necessiterà nel pomeriggio. In base alle adesioni non si esclude la possibilità che la manifestazione possa svolgersi nella sola giornata di domenica.
Per il regolamento si rimanda al regolamento Tecnico Nazionale pubblicato :
https://www.federnuoto.it/propaganda/regolamenti/2018-2019.html

IMPORTANTISSIMO: ogni società dovrà essere munita di 1 tecnico ed 1 dirigente (o secondo allenatore), gli incontri dovranno obbligatoriamente essere diretti un tempo per responsabile tecnico di società, solo in casi di palese difficoltà interverrà il comitato organizzatore. Non si esclude la presenza di arbitri ufficiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *