Torneo societario FIN – HaBaWaBa ” 3^Trofeo della Befana”

Posted · Add Comment
torneo societario fin habawaba terni 3 trofeo della befana gennaio 2020

Sabato 4 e domenica 5 gennaio si è svolto il Torneo societario FIN – HaBaWaBa ” 3^Trofeo della Befana” organizzato dalla ASD BLUWATER & Friends of Waterpolo nella piscina di Viale Trieste a Terni.

Torneo quadrangolare a cui hanno partecipato le società SSD Italica Pallanuoto, Blu Gallery Team San Severino, Roman Sport city e la Friends of Waterpolo team (rappresentativa formata da atleti di tutte e tre le altre società.
Il torneo è stato vinto dalla SSD Italica PN che ha battuto in finale il Blu Gallery Team, ma al di là del risultato tutti i ragazzi partecipanti si sono divertiti ed hanno potuto arricchire in modo proficuo il loro bagaglio tecnico, il tutto si è svolto all’insegna della massima correttezza e fair play e questo per merito di tutti, allenatori, dirigenti, atleti e genitori al seguito che hanno consentito all’ottima riuscita della manifestazione, creando un ambiente sereno, disteso ed estremamente amichevole.

Si ringraziano anche i diversi volontari che si sono alternati e che con la loro disponibilità hanno reso possibile tutto ciò ed i responsabili dell’impianto che ci ha ospitato per questo evento. Tanti i premi ed i gadget consegnati alle squadre, ai tecnici, ai dirigenti, atleti e volontari.
Ai fini puramente statistici:
Classifica finale
1^ – SSD Italica Pallanuoto Terni
2^ – Blu Gallery Team San Severino
3^ – Roman Sport City Pomezia
4^ – Friends of Waterpolo Team

Miglior giocatore: Sciappichetti Gabriele (Blu Gallery)
Miglior portiere: Giri Valentino (Italica PN)

Giocatore più piccolo: Calbucci Diego 2012 (Roman Sport City)

Premi Fair Play:
Allenatore: Morelli Daniele (Italica PN)
Giocatore: De Bardi Daniele (Roman Sport City)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *