Villaggio Ge.Tur – Lignano Sabbiadoro

Villaggio Ge.Tur. Lignano Sabbiadoro

Verde di pineta e azzurro di mare

Distante solo pochi minuti dalle località di Sabbiadoro e di Pineta, sorge il villaggio Ge.Tur. Sessanta ettari di verde e una lunghissima lingua di splendido mare offrono agli ospiti il luogo ideale per una vacanza che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze: potrete godere della tranquilla spiaggia privata e meditare nel silenzio della pineta, cullati dallo sciabordio delle onde e dal rumore delle cicale, oppure vivere una vacanza attiva praticando tutti i tipi di sport, instaurando nuove amicizie e partecipando alle attività offerte dal nostro servizio di animazione.

Case e buon cibo per tutti

Il villaggio, che si compone di diverse case per ferie, ha una capienza complessiva di circa 2.800 persone. Ogni struttura risponde alle diverse esigenze di famiglie, sportivi, disabili e gruppi religiosi. La nostra formula prevede sistemazione in camere da 1 fino a 10 posti letto con bagno privato e servizi studiati sulle esigenze e le possibilità economiche dei nostri ospiti.
Ampie sale per la ristorazione con servizio al tavolo o a self-service e sale per riunioni e convegni lo rendono ideale per i soggiorni di gruppo o per l’organizzazione di eventi anche di carattere diverso, che si possono svolgere tranquillamente in contemporanea. I ristoranti e la pasticceria artigianale interni al villaggio, accreditati dall’Associazione Italiana Celiachia per la cucina senza glutine, sono in grado di offrire un servizio di ristorazione adatto a tutte le esigenze.

•  Per maggiori informazioni sul villaggio visitare il sito www.getur.com