Nel 2021 tornerà HaBaWaBa Spain. Fissate le date e aperte le iscrizioni per la 3a edizione dell’evento, organizzato con la collaborazione di Waterpolo Development: l’appuntamento è per la settimana di Pasqua, dal 1 al 4 aprile 2021.

Ma la grande novità della 3a edizione è la sede: dopo Barcellona (2018) e Reus (2019), HaBaWaBa Spain sbarca a Tarragona, nello splendido impianto della piscina Sylvia Fontana, con le squadre che potranno avere accesso anche al parco divertimenti PortAventura. La partecipazione è aperta ai team U12 (nati 2009 e seguenti) e U14 (2007 e seguenti).

“Siamo davvero entusiasti di questa nuova edizione – afferma il General Manager di HaBaWaBa Spain Cristina Marin -. Dopo una stagione segnata dal coronavirus, speriamo che a Pasqua 2021 saremo in grado di accogliere le squadre provenienti dalla Spagna e da ogni parte del mondo per il Festival. Tarragona, il PortAventura Park e la piscina olimpica Sylvia Fontana sono una combinazione perfetta”.

“Nel 2018 la sede è stata Barcellona – continua la Marin -, nel 2019 Reus e questa 3a edizione sarà a Tarragona, dove abbiamo in programma di rimanere per almeno cinque anni. Con un altro anno di HaBaWaBa vogliamo riaffermare il nostro impegno a diffondere la pallanuoto tra i più giovani”.

 

Clicca qui per informazioni e prezzi di HaBaWaBa Spain 2021

Clicca qui per il sito ufficiale di HaBaWaBa Spain

 

 

 

Leave a Reply