HaBaWaBa SuperCamp

Allenati con Ratko Rudic!

Essere allenati dal miglior coach di ogni tempo, in una location da favola, per una settimana a tutta pallanuoto. È l’occasione che Waterpolo Development offre ai ragazzi e alle ragazze nati nel 2005 e nel 2006 con l’HaBaWaBa SuperCamp, una nuova iniziativa che debutterà nell’estate 2021, dall’11 al 18 luglio: un camp di alta qualità diretto da Ratko Rudic, leggenda della pallanuoto, unico allenatore ad aver vinto 4 volte le Olimpiadi. 

Date e location

L’appuntamento per la 1a edizione dell’HaBaWaBa SuperCamp è dall’11 al 18 luglio al Villaggio Club Itaca Nausicaa di Fossa-Solfara Mare, a pochi chilometri da Rossano Calabro, in Calabria. Una location prestigiosa che permetterà ai partecipanti di vivere un’esperienza indimenticabile, divisa tra intensi allenamenti in piscina, eventi culturali, workshop e ovviamente tempo libero da trascorrere sulla splendida spiaggia o nelle strutture del Villaggio.

Pagina Facebook

Gli allenamenti

L’HaBaWaBa SuperCamp offre a pallanuotisti e pallanuotiste U16 e U15 l’opportunità di migliorare le loro capacità tecniche attraverso una settimana di intenso e mirato lavoro, informazioni di qualità e indicazioni personalizzate per gli elementi di tecnica e tattica individuale che riguardano questa categoria di età.
Il programma dell’HaBaWaBa SuperCamp prevede due allenamenti giornalieri di 90 minuti per un totale di 10 sedute che permetteranno a ogni partecipante di lavorare a rotazione con un coach specializzato in un determinato ruolo. Si formeranno gruppi di centroboa, difensori e giocatori perimetrali, mentre i portieri si alleneranno a parte, partecipando alle esercitazioni dei tiri in porta degli altri gruppi in base ai programmi quotidiani. L’obiettivo è migliorare la capacità tecnica dei partecipanti.

Il supervisore: Ratko Rudic

A dirigere un gruppo di coach altamente qualificati sarà Ratko Rudic, il tecnico più vincente della storia della pallanuoto: membro della Swimming International Hall of Fame, da c.t. Rudic ha conquistato l’oro olimpico con Jugoslavia (nell’84 e nell’88), Italia (’92) e Croazia (2012). In carriera vanta 3 ori e 2 bronzi mondiali, 3 ori, 2 argenti e un bronzo europei, 2 ori e 3 argenti in Coppa del Mondo, un oro, un argento e 3 bronzi in World League, un oro ai Giochi Panamericani con gli Stati Uniti. Da c.t. del Brasile, ha raggiunto la storica qualificazione ai quarti delle Olimpiadi di Rio 2016, miglior piazzamento di sempre della Seleçao. Nella stagione 2018/19 ha guidato la Pro Recco, vincendo lo scudetto e la Coppa Italia. Ha allenato alcuni dei più grandi campioni della storia della pallanuoto, tra cui Igor Milanovic, Aleksandar Sostar, Dudo Simenc, Carlo Silipo, Sandro Campagna, Stefano Tempesti, Sandro Sukno, Josip Pavic, Filip Filipovic, Aleksandar Ivovic.

Rudic e il progetto HaBaWaBa

I nostri Social

Visita gli account ufficiali per essere sempre aggiornato sul mondo HaBaWaBa

Gallery

Le immagini di oggi e di ieri degli eventi HaBaWaBa nel mondo

Contattaci

Presidente Prof. Bruno Cufino
Sede Legale WPD
Via Marco Polo, 25
81030 CastelVolturno (CE)

Amministrazione WPD – admin@habawaba.com
Ufficio stampa
– redazione@wpdworld.com
Segreteria Generale – office@habawaba.com – Mobile +39 3466419340

HaBaWaBa International Festivaloffice@habawaba.com
HaBaWaBa Plus U13 – u13plus@habawaba.com

Richieste transfer/trasporti squadre – logistic@habawaba.com
Richieste alloggi genitori HaBaWaBalogistic@habawaba.com 

Oppure tramite modulo contatti: