5° Torneo Pallanuoto AMMARE! | Sori, 18 giugno 2017

 
tornei-fin-habawaba-pallanuoto-ammare

#GiveMeFive – Dopo le precedenti edizioni giocate a Santa Margherita Ligure e Camogli, a Sori arriva il 5° appuntamento della Pallanuoto AMMARE, dedicata alla categoria Fin-HaBaWaBa Under 11.  Si tratta di un appuntamento importante per la crescita dei nostri ragazzi, che potranno ancora una volta unire divertimento e senso di solidarietà: i giovani atleti pagano un piccolo contributo per la partecipazione che vengono devoluti per due associazioni benefiche, l’Anfass Villa Gimelli di Rapallo e L’Aisicc per la ricerca sulla Sindrome di Ondine.

Piccoli gesti per grandi cose: l’anno scorso con i contributi dei ragazzi sono stati acquistati 3 defibrillatori per le due associazioni e per una ragazza con la sindrome di Ondine, un contributo veramente prezioso.

La pagina facebook di “pallanuoto ammare” è qui: vi invitiamo a seguirla, per sostenerla e permetterle di raggiungere risultati ancora più importanti.

Di seguito il comunicato:
5 torneo Pallanuoto ammare: nella piscina di Sori si affrontano Domenica 18 (dalle 9 alle 18), 8 squadre provenienti da 3 regioni diverse: Aragno, Vallescrivia, Sori, Andrea Doria (2 squadre), Aquatica Torino, Milano, Nuotatori Genovesi.
Come ogni torneo targato Old Lions i proventi della manifestazioni andranno in aiuto delle nostre due associazioni amiche: l’Anfass Villa Gimelli di Rapallo e L’Aisicc per la ricerca sulla Sindrome di Ondine.
Tutto questo è stato possibile grazie all’aiuto di persone e aziende che hanno creduto in noi e nel nostro operato, tra le quali un ringraziamento speciale va a we4sport, azienda che si occupa di servizi e prodotti alle società sportive, e Teorema Engineering, azienda leader nello sviluppo software, che per il secondo anno di seguito ha deciso di contribuire alla nostra raccolta fondi.
Vi aspettiamo a Sori per una festa di sport e solidarietà. #GiveMeFive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *