All’HaBaWaBa Plus U13 la meglio gioventù d’Europa

 
20150627_Habawaba_8541

Waterpolo Development chiama e la pallanuoto europea risponde. La 1a edizione dell’HaBaWaBa Plus U13, torneo dedicato ai pallanuotisti dai 13 anni in giù, ha infatti registrato l’adesione di alcuni dei più importanti club a livello internazionale. All’evento in programma dal 2 al 6 gennaio 2016 al Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro arriveranno squadre da Serbia, Croazia, Montenegro, Ungheria, Spagna, Francia e, naturalmente, Italia.

L’Ungheria verrà rappresentata da club di prestigio come il Ferencvaros, lo Szeged e lo YBL Waterpolo Club. Nomi di prestigio per la pallanuoto balcanica: dalla Serbia arriverà la squadra del Partizan, uno dei migliori vivai del mondo; certa la presenza dei croati del Primorje, mentre dal Montenegro è prevista la partecipazione della fortissima Akademija Cattaro. L’Olympique Nice sarà la portabandiera della Francia, mentre la pallanuoto spagnola verrà rappresentata da una società di grande blasone e tradizione come il Club Nataciò Barcelona.

A loro si aggiungeranno squadre da tutta Italia. Pescara, Como ed Etruria hanno già confermato la loro partecipazione, mentre due team molto ambiziosi arriveranno da Salerno. Rari Nantes Salerno, Dream Team e Swim Acadey Pagani hanno infatti unito le forze per creare due squadre (una composta da atleti del 2003 e una da quelli del 2004) in rappresentanze della loro provincia.

Le iscrizioni restano aperte, ma l’HaBaWaBa Plus U13 si profila già da ora come un torneo di livello molto alto, in grado di permettere ad U13 provenienti da tutta Europa di confrontarsi con alcuni dei migliori avversari del panorama internazionale.

 

Se siete interessati a iscrivere una squadra, cliccate qui per ulteriori informazioni. 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *