In arrivo HaBaWaBa Brazil!

Posted · Add Comment
Schermata 2019-08-26 alle 13.02.46

Dall’Est Europa al Sudamerica. L’HaBaWaBa espande sempre più i propri confini e a pochi giorni dalla prima edizione di HaBaWaBa Belarus (a Brest, dal 19 al 22 settembre), la Waterpolo Development è lieta di annunciare che nel 2020 anche il Brasile avrà sua tappa dell’HaBaWaBa International Circuit, a Bauru, città dello stato di San Paolo.  

Ad organizzare HaBaWaBa Brazil sarà l’ABDA, associazione che da anni partecipa all’HaBaWaBa International Festival e che da tempo sperava di portare “il gioco della palla in acqua” nel proprio paese. L’evento è in programma per dicembre 2020 nella piscina dell’ABDA Arena (in alto nella foto): la partecipazione è aperta ai team U13 del Sud e Centro America. 

“Portare HaBaWaBa in America Latina e in Brasile è molto importante” ha dichiarato Claudio Zopone, il filantropo che ha creato ABDA, associazione che si occupa di promuovere lo sport tra i giovani in difficoltà. “Parliamo del più grande evento di pallanuoto per bambini del mondo – ha continuato Zopone -. La filosofia della Waterpolo Development è la stessa di ABDA ed è focalizzata sulla formazione e l’uso dello sport come strumento educativo, preservando il diritto di sognare dei nostri figli. Questo risultato è frutto della nostra persistenza, abbiamo dimostrato che nulla è impossibile quando si agisce con impegno e amore”. 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *