In arrivo il più grande HaBaWaBa Festival di sempre

 
HabaWaba Festival 2016 - Villaggio Ge. Tur
20-25 June 2016
Lignano (UD)
Photo D. Montano/Insidefoto/Deepbluemedia.eu

La 10a edizione dell’HaBaWaBa International Festival sarà la più grande di sempre. Dopo i 123 team dello scorso anno, numero record per il Festival, l’edizione 2017 – in programma dal 25 giugno al 2 luglio 2017 al Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro – farà registrare un nuovo primato, superando di certo le 130 squadre partecipanti.

L’enorme mole di richieste d’iscrizione ha infatti costretto la Waterpolo Development ad allargare il numero delle partecipanti al torneo Under 11, infrangendo il limite iniziale di 96 team. Solo tra qualche settimana si conoscerà il numero esatto di squadre U11 che parteciperanno all’HaBaWaBa International Festival 2017, ma è probabile che si aggireranno attorno alle 110 unità. A queste vanno aggiunte le 24 squadre del torneo U9, per un numero complessivo di oltre 130 squadre: ancora una volta, a Lignano sono attese più di 3.500 persone tra piccoli atleti, tecnici, accompagnatori e tifosi.

L’allargamento ha spinto la Waterpolo Development ad un notevole sforzo organizzativo, ma le richieste sono state soddisfatte grazie all’aumento dei campi di gioco: il torneo U11, infatti, si giocherà su 5 campi e non più su 4. A questi va aggiunta la piscina dedicata al torneo U9, per un totale di 6 campi da gioco per l’intero HaBaWaBa International Festival 2017. Un altro numero da record.

 

 

 

2 Responses to "In arrivo il più grande HaBaWaBa Festival di sempre"
  1. andrea sabatini scrive:

    Buongiorno vorrei cortesemente sapere se le iscrizioni per il festival sono chiuse e se si da quando.
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *