HaBaWaBa ASia modificato

HaBaWaBa Asia

HaBaWaBa Asia è uno dei nuovi eventi dell’HaBaWaBa International Circuit: organizzata dalla HaBaWaBa Asia Pte Ltd, la 1a edizione si è tenuta a Singapore dal 17 al 20 dicembre 2018 e ha visto la partecipazione di squadre provenienti da Asia e Oceania. 

HaBaWaBa Asia locandina piccolaLa location di HaBaWaBa Asia è stato l’OCBC Aquatic Center di Singapore, uno degli impianti più belli e avanzati di tutta l’Asia. HaBaWaBa Asia prevedeva un torneo U13 e un torneo U11 aperti a formazioni formate da maschi e femmine. 

La 1a edizione di ha riscosso un enorme successo: 14 team e oltre 150 partecipanti provenienti da 5 diversi paesi hanno mostrato la loro passione per HaBaWaBa e la pallanuoto. Il Team Pacer A, di Singapore, ha vinto la medaglia d’oro nella categoria U11, il Team Chiang Mai della Thailandia ha trionfato nella categoria U13.

Per ogni altra informazione su HaBaWaBa Asia visita la pagina Facebook HaBaWaB Asia o scrivi a contact@habawabaasia.com. Per informazioni sulla permanenza a Singapore scrivi a travel@habawabaasia.com.

 

HABAWABA ASIA 2018 – BROCHURE INFORMATIVA

HABAWABA ASIA 2018 – PROCEDURA D’ISCRIZIONE

HABAWABA ASIA 2018 – REGOLE TORNEO U13

HABAWABA ASIA 2018 – REGOLE TORNEO U11

HABAWABA ASIA 2018 – INFORMAZIONI PER I TIFOSI