HaBaWaBa Asia

HaBaWaBa Asia è il nuovo evento dell’HaBaWaBa International Circuit: organizzata dalla HaBaWaBa Asia Pte Ltd, la 1a edizione si terrà a Singapore dal 7 al 9 dicembre 2018 e vedrà la partecipazione di squadre provenienti da Asia e Oceania, ma è aperto anche a club di altri continenti. 

HaBaWaBa Asia locandina piccolaLa location di HaBaWaBa Asia sarà l’OCBC Aquatic Center di Singapore, uno degli impianti più belli e avanzati di tutta l’Asia. HaBaWaBa Asia prevede un torneo U13 e un torneo U11 aperti a formazioni formate da maschi e femmine. 

Le iscrizioni sono aperte: le prime 15 squadre che si iscriveranno entro il 15 luglio si avvarranno di uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione. In basso trovate la brochure informativa, le regole dei due tornei, i documenti per la registrazione e le informazioni per i piccoli atleti e i tifosi che volessero seguirli a Singapore. 

Per ogni altra informazione su HaBaWaBa Asia visita la pagina Facebook HaBaWaB Asia o scrivi a contact@habawabaasia.com. Per informazioni sulla permanenza a Singapore scrivi a travel@habawabaasia.com.

 

HABAWABA ASIA 2018 – BROCHURE INFORMATIVA

HABAWABA ASIA 2018 – PROCEDURA D’ISCRIZIONE

HABAWABA ASIA 2018 – REGOLE TORNEO U13

HABAWABA ASIA 2018 – REGOLE TORNEO U11

HABAWABA ASIA 2018 – INFORMAZIONI PER I TIFOSI

 

HaBaWaBa Asia manifesto