HaBaWaBa Greece continua a crescere

Posted · Add Comment
_AR02553

La 3a edizione di HaBaWaBa Greece, svoltasi dal 5 all’8 luglio scorsi, s’è conclusa con un grande successo alla piscina olimpica dell’Athletic & Nautical Club di Glyfada, vicino Atene. Ben 36 squadre provenienti da 6 differenti paesi si sono godute 4 giorni di pallanuoto, workshop e molte altre attività collaterali. Alla cerimonia di chiusura hanno partecipato i consiglieri della Waterpolo Development Bartolo Consolo e Yiannis Giannouris e la socia Georgia Fyrigou.

L’arbitro internazionale Boris Margeta è stato l’ospite d’onore ed ha arbitrato, sotto la pioggia battente, la finale della competizione U11, riconoscendo l’HaBaWaBa come l’evento più importante nel mondo della pallanuoto. 

Aggelos Vlachopoulos, giocatore dell’Eger e della nazionale greca, è stato l’ambasciatore di HaBaWaBa Greece. 

Anche stavolta, HaBaWaBa Greece è stato supportato dal Comitato Olimpico Ellenico, dalla Federazione Nuoto Ellenica, dall’Associazione Greca Arbitri di Pallanuoto e dall’Associazione Internazionale Arbitri di Pallanuoto. In particolare, il Comitato Olimpico Ellenico s’è occupato di assegnare il trofeo Fair Play. 

HaBaWaBa Greece, organizzato dalla Delta I.S.O., dà ancora una volta dunque appuntamento alle società e agli atleti per la prima settimana di luglio del 2019, quando si svolgerà la 4a edizione dell’evento. 

 

Qui le immagini più belle di HaBaWaBa Greece 2018

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *