7 Responses to "HaBaWaBa IF, finali e cerimonia di chiusura: la gallery"
  1. Cristina scrive:

    Belle ma…tutte le altre squadre che hanno partecipato e si sono diciamo piazzate come partecipanti e/o in fondo?

  2. Daniela scrive:

    Bellissime foto, per un evento a dir poco sensazionale. Devo, tuttavia, riscontrare che sia durante la bellissima premiazione, sia durante la settimana di competizioni, manchino foto o video in cui compaia la squadra vincitrice degli U9, a favore di altre che sembrano invece ricorrere sovente. Non e’ una critica, ovviamente, ma un appunto al quale, ne sono certa, saprete porre rimedio. Anche a noi supporters del Team Azur, piacerebbe vedere i nostri piccoli premiati 😀 . Ancora COMPLIMENTI per il fantastico lavoro svolto. Al prossimo HABAWABA.

    • Fabrizio Napoli scrive:

      Cara Daniela,
      non ci eravamo accorti che mancava la foto della premiazione del Team Azur, ci scusi, provvederemo al più presto a recuperarla.

  3. Fabrizio Napoli scrive:

    Ciao Daniela,
    abbiamo aggiunto la foto mancante del Team Azur: http://www.habawaba.com/wp-content/uploads/2017/07/20170701_DBM_HabaWaba_PM6_3867.jpg

    Buona giornata.

  4. Flora Lava scrive:

    Buon giorno non è stata invece scattata la foto all’ ONDA BLU Nanetti arrivati secondo al Silver U9 ci spiace tantissimo sarebbe stato un bel ricordo. Grazie e al prox anno

  5. Paolo Radice scrive:

    E’ il secondo Habawaba a cui partecipa mio figlio.
    Devo ringraziare ogni membro dell’organizzazione che ha consentito lo svolgimento di un torneo a dir poco fantastico. Tutto perfetto, e non solo perché hanno vinto i Coccodrilli del Posillipo. Come per Daniela, però, anche io devo lamentare l’esiguo numero di foto e video riguardanti il percorso dei Coccodrilli. A dire la verità anche la pennetta USB acquistata prima di partire contiene poche foto dei nostri ragazzi.
    Credo che la visibilità dei Coccodrilli sia un po scarsa, soprattutto se consideriamo la vittoria conseguita nell’edizione Habawaba dei record.

    • Fabrizio Napoli scrive:

      Salve Paolo,
      grazie per i complimenti. Quanto alle foto, il Festival di quest’anno contava 132 squadre e realizzare un servizio completo per ognuna di essere sarebbe stato impossibile. I fotografi di DeepBlueMedia hanno realizzato un ottimo lavoro, contribuendo a dipingere quella che è l’atmosfera dell’evento. Quanto alla pennetta, si rivolga direttamente a loro. Aggiungo che presto pubblicheremo il link al loro sito dove sarà possibile cercare e comprare altre fotografie.

      p.s.: quanto ai Coccodrilli, la gallery abbonda di foto della finale. E sono in arrivo anche la clip video e la versione integrale della gara sul nostro canale Youtube. Ne daremo notizia appena sarà tutto pronto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *