HaBaWaBa PLUS U13 2019: Aqavion campione!

Posted · Add Comment
Aqavion esultanza 2

Festa grande per l’Aqavion alla piscina olimpica del Bella Italia & EFA Village di Lignano Sabbiadoro: il team napoletano è il nuovo campione dell’HaBaWaBa PLUS U13. Nella finalissima della 4a edizione i ragazzi allenati da Giuseppe Testa sono riusciti ad avere la meglio sui Trieste Cocai al termine di una gara equilibrata e agonisticamente molto dura: 12-7 il punteggio finale per l’Aqavion che festeggia così il suo primo successo all’HaBaWaBa PLUS U13. 

Complimenti a loro: ai nastri di partenza di questa edizione – la più grande nella storia di questa competizione – c’erano ben 51 squadre provenienti da 11 paesi diversi. La medaglia di bronzo è andata al Pecsi, che ha sconfitto per 13-12 i connazionali dell’OSC Budapest nella finalina per il 3° posto.  

Le squadre saranno premiate durante la cerimonia di chiusura di stasera nel Palazzetto dello Sport del Bella Italia & EFA Village, che radunerà tutti i partecipanti alla manifestazione. A premiare le squadre la testimonial della manifestazione Melania Grego, medaglia d’oro olimpica con il Setterosa ad Atene 2004. 

 

HABAWABA PLUS U13 2019 – TUTTI I VINCITORI

HABAWABA PLUS U13 2019 – LE CLASSIFICHE FINALI

 

Piscina olimpica finale Boys

Aqavion esultanza 1

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *