HaBaWaBa Plus U13, l’arrivo delle 16 protagoniste

 
Habawaba plus U13 striscione ok

Dopo una lunga attesa, il Villaggio Ge.Tur si è popolato oggi con le squadre che da domani daranno il via all’HaBaWaBa Plus U13, il nuovo torneo internazionale creato dalla Waterpolo Development e dedicato alla categoria Under 13.

Stamattina gli organizzatori hanno messo a punto gli ultimi dettagli e montato i campi di gioco nella piscina olimpionica del villaggio, poi a Lignano Sabbiadoro sono iniziate ad arrivare le squadre. La prima in assoluta è stata l’Etruria, ma la sfilata è continuata con tutti gli altri team, compresi quelli provenienti dall’estero: a seguire pubblichiamo le foto di alcune delle squadre in gara.

Ricordiamo che, alla sua prima edizione, l’HaBaWaBa Plus U13 ha registrato la partecipazione di team provenienti da ben 7 paesi diversi e di alcune delle squadre giovanili più prestigiose in Europa. Questo l’elenco delle formazioni in gara a Lignano Sabbiadoro: Ferencvaros Torna Club Waterpolo (Hun), Mentalfitol Szeged (Hun), YBL WPC Budapest (Hun), WPC Partizan (Srb), VK Primorje (Cro), Akademija Cattaro (Mne), Club Nataciò Barcelona (Esp), Olympic Nizza (Fra), Como (Ita), Alma Nuoto (Ita), Rari Nantes Verona (Ita), Spunzillo Salerno 2003 (Ita), Spunzillo Salerno 2004 (Ita), Pescara (Ita), Plebiscito Arechi (Ita), Etruria (Ita).

Domani, alle ore 8:30, prenderà il via il torneo vero e proprio: i risultati di tutte le gare potranno essere consultati live al link HaBaWaBatournament.com

 

Le foto della giornata di accoglienza all’HaBaWaBa Plus U13

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *