Che inizio per il 2019: nasce HaBaWaBa Egypt!

Posted · Add Comment
habawaba cinque

L’HaBaWaBa sbarca in un nuovo continente. La Waterpolo Development è lieta di annunciare l’accordo con la ESF, la Federazione Nuoto dell’Egitto, che nel 2019 organizzerà la 1a edizione di HaBaWaBa Egypt.

L’evento farà parte dell’HaBaWaBa International Circuit, progetto che si affianca a manifestazioni di rango mondiale come l’HaBaWaBa International Festival e l’HaBaWaBa PLUS U13 e che mira a portare l’HaBaWaBa in tutto il mondo attraverso vari eventi locali. Dal 2015 ad oggi, 4 edizioni di HaBaWaBa North America hanno avuto luogo a Montreal (in Canada), 3 edizioni di HaBaWaBa Greece si sono tenute ad Atene e la scorsa estate Barcellona ha ospitato il primo HaBaWaBa Spain; pochi giorni fa, a dicembre, a Singapore s’è disputata la prima edizione di HaBaWaBa Asia ed entro il 2019 è in programma anche l’esordio di HaBaWaBa Argentina a Mar del Plata. 

Con HaBaWaBa Egypt, l’HaBaWaBa International Circuit si estenderà a 4 continenti: l’obiettivo resta quello di diffondere l’amore per la pallanuoto e i valori dello sport tra i bambini di tutto il mondo.       

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *