HaBaWaBa International Circuit

Per diffondere i valori dello sport e l’amore della pallanuoto, la Waterpolo Development ha iniziato a collaborare con associazioni e federazioni nel mondo, creando eventi locali HaBaWaBa in 4 continenti: è nato così l’HaBaWaBa International Circuit.

HaBaWaBa news

HaBaWaBa Montreal

È stato il primo evento HaBaWaBa fuori dall’Europa: nato nel 2015 con il nome di HaBaWaBa North America e grazie alla collaborazione con la DJ Global Wave, nel corso degli anni ha radunato squadre da tutto il continente americano e visto la partecipazione anche di formazioni europee. Si celebra in estate nella piscina del Parc Jean Drapeau di Montreal, sede dei Mondiali 2005. È riservato a formazioni U11 e U12.

Sito ufficialePagina Facebook

HaBaWaBa Greece

Organizzato dalla Delta I.S.O., è patrocinato dal Comitato Olimpico Greco (H.O.C.), dalla Federazione Nuoto Greca (H.S.F.), dall’Associazione Greca di Arbitri di Pallanuoto (SEDY). Nato nel 2016, è ormai diventato l’evento di pallanuoto giovanile più importante dell’area mediterranea, avendo ospitato formazioni provenienti dall’Europa e dall’Africa. Si disputa nello splendido scenario dell’Athletic & Nautical Club di Glyfada, vicino Atene. È riservato alle squadre U9 e U11.

Sito ufficialePagina Facebook

HaBaWaBa Spain

Nel 2018 l’HaBaWaBa International Circuit è sbarcato in Spagna. La Waterpolo Development ha infatti siglato un accordo con la Real Federación Española de Natación (RFEN) e con l’associazione BIWPA per la promozione di eventi dedicati alla categoria U10 e U12 in territorio spagnolo. La prima edizione di HaBaWaBa Spain si è svolta a Barcellona, durante gli Europei di pallanuoto, mentre nel 2018 l’evento si è spostato nella cittadina di Reus, in provincia di Tarragona.

Pagina Facebook

HaBaWaBa Belarus

Dal 2019 anche l’Europa dell’Est ha il suo evento HaBaWaBa: la manifestazione si tiene nella città di Brest, in Bielorussia, ed è organizzata splendidamente dal Regional Olympic Reserve Center for Water Sports nel suo impianto all’avanguardia. Prevede la partecipazione di squadre U11 e U13.

Pagina Facebook

HaBaWaBa Asia

L’OCBC Aquatic Center di Singapore, uno degli impianti più belli e avanzati di tutto il continente asiatico, ha ospitato nel dicembre 2018 la prima e finora unica edizione di HaBaWaBa Asia, organizzato dalla HaBaWaBa Asia Pte Ltd. L’evento ha riscosso un grande successo, ospitando formazioni U11 e U13 provenienti da Cina, Indonesia, Thailandia, Malesia e naturalmente Singapore.

Pagina Facebook

HaBaWaBa Egypt

La collaborazione con l’Egyptian Swimming Federation (ESF) ha portato alla nascita del progetto HaBaWaBa Egypt, la cui 1a edizione è in programma nel 2021. La sede dell’evento sarà lo splendido Senzo Sporting Club della città di Hurghada. È prevista la partecipazione di club provenienti non solo dal Nordafrica, ma anche dal Medio Oriente, paesi arabi ed Europa. HaBaWaBa Egypt sarà ospiterà ben tornei per le categorie U9, U11 e U13.

HaBaWaBa Brasil

Nel 2020 debutterà HaBaWaBa Brasil, evento che avrà luogo dal 9 al 13 dicembre a Bauru, nello Stato di San Paolo. A organizzare la manifestazione è l’ABDA, associazione che da anni utilizza la pallanuoto e lo sport per migliorare la vita dei bambini in difficoltà. La partecipazione ad HaBaWaBa Brasil è aperta a squadre miste U13. La manifestazione si disputerà nel magnifico impianto dell’Arena ABDA, che contiene due piscine olimpioniche da 50 metri dotate di tribune e maxischermo. Le squadre alloggeranno all’Hotel Emburi di Bauru e potranno trascorrere il tempo libero alle Novo Thermas de Piratininga, imponente struttura termale che comprende 13 piscine, cascate e scivoli acquatici.

Sito ufficialePagina Facebook

Video dell’HaBaWaBa International Circuit

Le immagini delle tappe HaBaWaBa nel mondo

HaBaWaBa Spain 2021 – Promo

La manifestazione si svolgerà a Pasqua a Tarragona, in Catalogna

HaBaWaBa Greece 2019 – Resume

Riguarda le immagini dell’evento svolto a Glyfada

Dall’HaBaWaBa alla Seleçao: i ragazzi dell’Abda

I bimbi del team di Bauru sono diventati veri pallanuotisti

L’App HaBaWaBa

Grazie all’aiuto della compagnia Delta I.S.O., nel 2018 la Waterpolo Development ha lanciato una app ufficiale HaBaWaBa grazie alla quale è possibile conoscere tutti i club, le squadre e i giocatori che partecipano agli eventi HaBaWaBa. Inoltre l’app permette di consultare i calendari e conoscere in tempo reale risultati e classifiche dei tornei. L’HaBaWaBa App è scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.

I nostri Social

Visita gli account ufficiali per essere sempre aggiornato sul mondo HaBaWaBa

Gallery

Le immagini di oggi e di ieri degli eventi HaBaWaBa nel mondo

Contattaci

Presidente Prof. Bruno Cufino
Sede Legale WPD
Via Marco Polo, 25
81030 CastelVolturno (CE)

Amministrazione WPD – admin@habawaba.com
Ufficio stampa
– redazione@wpdworld.com
Segreteria Generale – office@habawaba.com – Mobile +39 3466419340

HaBaWaBa International Festivaloffice@habawaba.com
HaBaWaBa Plus U13 – u13plus@habawaba.com

Richieste transfer/trasporti squadre – logistic@habawaba.com
Richieste alloggi genitori HaBaWaBalogistic@habawaba.com 

Oppure tramite modulo contatti: