A Montreal è ancora HaBaWaBa North America

 
Habawaba North America mascotte

Dal 5 al 9 luglio la città di Montreal, in Canada, ospiterà la 3a edizione dell’HaBaWaBa North America, la tappa più grande dell’HaBaWaBa International Circuit. L’evento canadese, organizzato da DJ Global Wave in collaborazione con Waterpolo Development, è in costante crescita, non solo per ciò che riguarda il numero di squadre, ma anche di paesi partecipanti. In questa edizione, l’HaBaWaBa North America vedrà rappresentate 5 nazioni: Canada, Usa, Messico, Taiwan e Serbia. Tra le squadre al via, anche il Partizan, uno delle academy migliori dell’intero mondo della pallanuoto.

Come ogni anno, HaBaWaBa North America si focalizzerà anche sulla parte educativa e sociale del festival. Ancora una volta è stata rinnovata la partnership con il Comitato Olimpico Canadese e diversi atleti olimpionici saranno presenti per parlare ai bambini del loro sport e dello spirito olimpico, per raccontare le loro esperienze e le opportunità che lo sport ha dato loro nel corso della loro vita.

Altra partnership è con la HaBaWaBa North America sarà con la KnowledgeFlow Cyber Safety Foundation. Internet è ormai presente nelle nostre vite in ogni minuto, permettendoci di allargare la nostra conoscenza, ma anche di venire in contatto con elementi negativi e pericolosi. I membri del board della KnowledgeFlow Cyber Safety Foundation saranno all’HaBaWaBa North America per parlare di cyber-bullismo, fornendo ai ragazzi e ai loro genitori gli strumenti per riconoscerlo e per proteggersi da esso.

 

Per ulteriori informazioni visita il sito di HaBaWaBa North America

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *