Pallanuoto AMMARE, un altro successo!

Posted · Add Comment
torneo-ammare-old-lions-habawaba-societari-2019
Passano gli anni, cresce il numero dei partecipanti ma soprattutto la qualità della pallanuoto al torneo Pallanuoto Ammare sta arrivando ad un livello altissimo.
Merito dei ragazzi in acqua, degli allenatori che con pazienza stanno plasmando le generazioni del futuro.
Ma veniamo alla cronaca di questa grande giornata di sport nella piscina di Ronco Scrivia, 9 squadre si sono affrontate in modo leale offrendo agli spettatori in tribuna uno spettacolo incredibile.
A vincere con merito è stata la formazione della Rari Nantes Sori di Mister Rezzano che ha battuto in finale l’Andrea D’Oria al termine di una finale combattuta decisa ai tiri di rigore, dove entrambe le squadra hanno messo in mostra grandi giocate e una maturità incredibile.
Oltre loro abbiamo ammirato le formazione della Pro Recco Academy allenati dai sempre presenti Giovanna Rosi e Luigi Boldrini, la Rari Nantes Imperia, il Derthona Pallanuoto,il Vigevano Nuoto, i padroni di casa dell’Aquarium del nostro amico Davide Gogna.
Una giornata magnifica che ci ha permesso anche quest’anno di aiutare le nostre associazioni amiche: Anfass Villa Gimelli di Rapallo e Aisicc per la ricerca sulla sindrome di Ondine.
Una giornata meravigliosa che ripaga ogni nostro sforzo e ci sprona ad andare avanti ancora, migliorandoci sempre cercando di regalare ai nostri piccoli atleti altre emozioni e altri ricordi che rimarranno sempre indelebili nella loro memoria.
Grazie a tutti dal Comitato Old Lions
Alla prossima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *