HaBaWaBa International Festival, la festa è iniziata!

 
HabaWaba Festival 2017 - Villaggio Ge.Tur
21 June - 02 July 2017
Lignano (UD)
Photo Chiara Perlino/Deepbluemedia.eu

Cielo scuro sul Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro, ma non sarà qualche nuvola a fermare l’HaBaWaBa International Festival 2017. La 10a edizione dell’evento più grande al mondo per la pallanuoto giovanile si è ufficialmente aperto oggi, con la giornata dedicata all’accoglienza delle squadre. Ne arriveranno ben 132, un record assoluto per la storia della manifestazione, e più di 1.500 piccoli atleti, maschi e femmine, popoleranno il Villaggio, che si trasformerà in una vera e propria città della pallanuoto. Domani, invece, le prime partite dei tornei U11 e U9.

HabaWaba Festival 2017 - Villaggio Ge. Tur 21 June - 02 July 2017 Lignano (UD) Photo /Insidefoto/Deepbluemedia.eu

HaBaWaBa Festival 2017 – Photo / Insidefoto/ Deepbluemedia.eu

Come avviene ogni anno, qualche team ha anticipato il suo arrivo: i brasiliani dell’Abda Bauru, tra le squadre più affezionate all’evento, sono arrivati all’alba di ieri, per poi assistere alle fasi finali dell’HaBaWaBa Plus U13, l’altro torneo organizzato dalla Waterpolo Development.

Mentre gli Under 13 lasciano Lignano, gli Under 9 e gli Under 11 arrivano, popolando il Villaggio. Sul nostro portale Facebook (HaBaWaBa International Festival) potrete vedere le immagini dei piccoli pallanuotisti in partenza o in arrivo al Festival.

L’attesa è terminata, la festa può iniziare: la 10a edizione dell’HaBaWaBa International Festival è pronta a colorarsi di sorrisi e lacrime, di gioia ed emozioni, sempre nel segno dello sport e della pallanuoto.

Perché niente è come l’HaBaWaBa International Festival! 

 

 

 

 
3 Responses to "HaBaWaBa International Festival, la festa è iniziata!"
  1. ANDREIA SILVA scrive:

    Parabéns a toda equipe levando o time o time no coração e o simbolo na cabeça em sinal de honra e agradecimento, É isso aí turma e faça o melhor vcs são capaz.

    • ANDREIA SILVA scrive:

      Parabéns a toda equipe brasileira levando o time no coração e o simbolo na cabeça em sinal de honra e agradecimento. É isso aí turma e faça o melhor vcs são capaz.(corrigindo)

  2. Daniel Moreira scrive:

    Parabéns equipe ABDA e patrocinador es pela oportunidade que vocês tenham dado aos nosso atletas,parabéns a todos,estamos muitos orgulhosos de vocês um abraço e fiquem com DEUS!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *