Il Team Azur Entente è il campione U9 HaBaWaBa!!!

 
HabaWaba Festival 2017 - Villaggio Ge.Tur
21 June - 02 July 2017
Lignano (UD)
Photo Deepbluemedia.eu

Il Team Azur Entente è il nuovo campione HaBaWaBa U9. La squadra monegasca ha vinto la finale U9 contro i greci del Patras Dias di fronte ad una Piscina Olimpica traboccante di pubblico, nel Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro. La finale è stata semplicemente strepitosa: nei minuti finali il Patras Dias ha rimontato due reti, segnando il 9-9 a soli 24’’ dalla sirena conclusiva. Sono stati i rigori a decidere l’incontro: dopo ben 16 penalty, il portiere del Team Azur Entente ha intercettato il tiro decisivo, facendo scattare la festa dei suoi compagni di squadre, degli allenatori e dello staff.

Tuttavia dobbiamo anche sottolineare l’enorme fair play degli sconfitti. A fine gara tutti i giocatori, l’allenatore e lo staff del Patras Dias, alla sua prima partecipazione all’HaBaWaBa International Festival, si è gettato in vasca insieme ai vincitori. Questo è il vero spirito HaBaWaBa!

Medaglia d’oro al Team Azur Entente, argento al Patras Dias, mentre al 3° si piazzano entrambe le semifinaliste, il Savona U9 e gli ungheresi del KSI Blue Dolphins.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *