Tornei regionali Fin-HaBaWaBa Marche | Commenti e foto della 4^ giornata

Posted · Add Comment
tornei regionali fin-habawaba marche 4 giornata 17 aprile 2016 (3)

Domenica 17 aprile, alla piscina comunale “G. Caporicci” di Tolentino si è svolta la 4° giornata del torneo regionale Fin-HaBaWaBa Marche, che prende il nome di “Trofeo Campioni Domani”.

Numerose sono state le società hanno partecipato all’evento:
Jesina Pallanuoto (2 squadre), Blu Gallery San Severino Marche (2 squadre), Pian del Bruscolo (1 squadra), Team Marche Moie (3 squadre), Gryphus Perugia (2 squadre), Team Nuoto Osimo (1 squadra), Vela Nuoto Ancona (3 squadre), Rari Nantes Libertas Perugia (2 squadre), Pallanuoto Tolentino (3 squadre).
Altri numeri della giornata: 38 partite disputate, hanno partecipato 9 società con 19 squadre, quasi 200 piccoli atleti ed atlete sono scesi in acqua per passare un pomeriggio di sport e divertimento, una calorosa e numerosa cornice di pubblico ha fatto da cornice a tutta la manifestazione.
la società ASD Pallanuoto Tolentino, organizzatrice dell’evento, è molto soddisfatta della numerosa partecipazione delle squadre e dei genitori, ai tecnici, alle società, ai genitori e agli atleti tutti va un ringraziamento per la buona riuscita della giornata di festa.
(Commento e foto di Sara Ronconi)
Inviateci i vostri contributi a edoardo.osti@wpdworld.com
Visitate la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/torneifinhabawaba/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *