Tornei societari Fin – HaBaWaBa, tornano gli Old Lions!

 
Torneo Societario Fin - HaBaWaBa-old-lions-ronco-scrivia-3-giugno-2018

Come ogni anno quando arriva la bella stagione gli Old Lions escono dalla tana.

Questo gruppo di appassionati pallanuotisti da oramai 6 anni ritagliando del tempo dalle loro giornate per organizzare tornei di beneficenza a favore dell’Anfass Villa Gimelli di Rapallo e l’Aisicc (associazione Italiana che si occupa dei bambini malati della Sindrome di Ondine).
Quest’anno la sesta edizione di “Pallanuoto Ammare” si svolgerà presso il centro sportivo di Ronco Scrivia, all’interno della manifestazione “Sportivamente Ronco” dove gli sportivi presenti potranno conoscere tutte le attività dei territori limitrofi: calcio, pallanuoto, arti marziali e molto altro.
Una due giorni di sport nata dall’unione di forze e pensieri di tutte le associazioni locale supervisionate dalla Pro Loco di Ronco Scrivia e dal comune della città nella persona di Sergio Agosti, ex pallanuotista, assessore allo Sport.
AISICC OldLions logo1 ANFFAS
Tornando al torneo 8 squadre categoria Under 11, che rientra nel novero dei Tornei societari Fin – HaBAWaBa si affronteranno in quello che oramai è un appuntamento fisso delle estati pallanuotistiche liguri, in una giornata dove l’importante è sempre divertirsi imparando tutto quello che lo sport ti può insegnare.
Valori come l’amicizia, il rispetto, la volontà e sopratutto la generosità di fronte a ragazzi e bambini meno fortunati.
Vi aspettiamo DOMENICA 3 giugno a Ronco Scrivia, sarà come sempre uno spettacolo indimenticabile.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *