Torneo Old Lions | La Gallery

 
aquatica-old-lions-habawaba-2018 (5)

Finisce con tanti applausi, molti sorrisi e grande pallanuoto l’annuale torneo Pallanuoto Ammare targato Old Lions.

Un torneo che è frutto del lavoro e della fatica del Comitato ma anche dell’aiuto di tutti quegli sponsor che credono in noi come: Okeo, Sportika e Latte Tigullio.
Menzione particolare a we4sport e Teorema Engineering che da oramai 3 edizione sponsorizzano la nostra manifestazione sposando a pieno la nostra idea di pallanuoto e beneficenza.
A trionfare è l’Andrea Doria, presente con ben 3 formazioni, che si impone contro i bravissimi ragazzi dell’Aquatica Torino; ma tutti quanti i partecipanti hanno messo in mostra qualità tecniche e caratteriali le quali sono base portante per la loro carriere nel mondo della pallanuoto.
Desideriamo anche ringraziare il comune di Ronco, Sergio Agosti assessore allo sport e Davide Gogna dell’Aquarium Ronco Scrivia che ci ha dimostrato una grande amicizia e una grande solidarietà.
Grazie anche alla signora Garaventa e al mitico Robby dell’Anfass di Rapallo, sempre presenti ai nostri tornei.
I complimenti ricevuti, gli applausi e i ringraziamenti ci danno forza per continuare anno dopo anno a portare avanti tutto questo.
Quindi preparatevi che gli Old Lions hanno ancora molto in serbo per voi.
Classifica Finale:
Andrea doria
Aquatica Torino
Nuotatori Genovesi
Rn Sori
Nuotatori Genovesi
Andrea Doria
Aquarium Ronco
Andrea Doria

Il commento di Francesco, coach Aquatica:”È stata una bellissima iniziativa, arricchita dallo scopo benefico.
Manifestazioni cosi sono importanti per i bambini per divertirsi e appassionarsi!
Ci ha fatto venire ancora piu voglia di partire per habawaba!

Il commento di Alessio Lamberti, Andrea DoriaQuando ai valori dello sport, ed in particolare della pallanuoto, si aggiunge anche la possibilità di aiutare chi non ha avuto la ns stessa fortuna, diventa tutto più bello. Questi ‘Vecchi Leoni’ ci ricordano ogni volta che basta poco per fare del bene!

Il comunicato della società Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy – Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy, in movimento. Una domenica di pallanuoto con tanti bambini e per tanti bambini. E’ la sesta edizione di Pallanuoto Ammare, organizzata dal cuore degli Old Lions, in questo caso a Ronco Scrivia, nel’ambito della manifestazione Sportivamente Ronco, a favore dell’Anfass Villa Gimelli di Rapallo e l’Aisicc (l’Associazione Italiana che si occupa dei bambini malati della Sindrome di Ondine).
Ed è stata una bella sorpresa. Sia per il contesto, sia per la gioia dei nostri ragazzi e delle loro famiglie.
Dal levante della città si va verso l’entroterra, un po’ di autostrada, poi ti trovi nella natura, le colline intorno e le rose nei giardini, ancora un po’ di strada e scopri un villaggio sportivo, con piscina, palestre, campi da tennis, aree attrezzate e di nuovo tanto verde. E’ l’area sportiva di Ronco Scrivia.
Il Torneo è stata un’importante esperienza, due gironi da otto squadre, categoria under 11, con Andrea Doria, RN Sori, Aquatica Torino, Ronco Scrivia.
Nuotatori Genovesi Pro Recco Academy ha partecipato con due formazioni, i pallanuotisti che andranno all’Habawaba International Tournament, a Lignano dal 17 al 24 giugno, e ha giocato anche con un buon numero di sottoleva che hanno dimostrato personalità e coraggio.
In questa categoria è buona consuetudine non omologare i risultati e stilare classifiche ma in questo caso si è trattato di un torneo. Sono stati bravi i piccoli caimani, con un terzo ed un quinto posto di grandissimo rispetto.
Un ringraziamento agli organizzatori, in particolare Franco Anesini con tutti gli Old Lions, Davide Gogna responsabile dell’impianto, i ragazzi e le famiglie, presenti e calorose.

GLI ATLETI
Chiara Armenante, Leonardo Boccalari, Mattia Borgni, Leonardo Callà, Davide Caselli, Matteo Del Veneziano, Federico Ferrando, Luca Iannone, Giovanni Lama, Andrea Maestripieri, Diego Orsini, Riccardo Siface, Giovanni Traverso, Giuseppe Verolla.

I TECNICI
Giovanna Rosi – Paolo Polipodio.

Le foto della società Nuotatori Genovesi

Le foto della società Andrea Doria

La gallery dellasocietà Aquatica

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *