E’ sempre Vouliagmeni. Non mancano mai, nell’albo d’oro della manifestazione, il Vouliagmeni Atene e il suo capo allenatore Spiros Boulougouras. Quattro partecipazioni all’Haba Waba Festival, quattro titoli: nel 2008 con la squadra Delfinia nel torneo dei più grandi, nel 2009 con la squadra Papakia nel torneo dei più piccoli, l’anno scorso scorso con la squadra Psarakia sempre nel torneo dei più piccoli e quest’anno con la squadra Poseidones nel torneo dei più grandi. Insomma, cambia il nome della squadra ma è sempre Vouliagmeni.

Primo titolo. Sale per la prima volta sul gradino più alto del podio la Rari Nantes Savona, giusto premio all’ottimo lavoro del giovane tecnico Jari Gatti, sempre presente a tutte le edizioni dell’Haba Waba Festival. Il Savona è la prima squadra italiana che vince il torneo dei più piccoli, l’altra formazione italiana presente nell’albo d’oro del torneo è la Rari Nantes Bogliasco che nel 2009 vinse il torneo dei più grandi.

Cerimonia di Premiazione. Venerdì 24 giugno, a conclusione della manifestazione, la cerimonia di premiazione nel Villaggio Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro alla presenza di Bartolo Consolo e del sindaco Silvano Delzotto.  Come sempre una grande festa di sport e spettacolo, con la partecipazione di tutti i protagonisti e l’intervento di artisti che si sono esibiti per la gioia degli 800 giocatori presenti. Premiate tutte le squadre partecipanti e, tra gli altri, i testimonial della manifestazione BezmalinovicLusic, la Golden Mama 2011Giuseppina Granbassi e le otto società “Haba Friends”, le fedelissime  che finora hanno preso parte a tutte le edizioni del Festival: AciliaCabassi CarpiLatinaPosillipoScuola LevanteRari Nantes SavonaVouliagmeni Atene.

 

I CAMPIONI 2000-2001

VOULIAGMENI POSEIDONES
Gyorgos Hatzigiorgou
Stefanos Kapetanakis
Dimitris Dimou
Stavros Ksantholpoulos
Aris Mavrotas
Nikos Korouvanis
Manolis Skourlis
Akis Onoufriadis
Kosmas Alexandridis
Nikos Depontis
All. Spiros Boulougouras

***

I CAMPIONI 2002 e SEGUENTI

RARI NANTES SAVONA
Nicolò Da Rold
Sebastiano Natali
Gabriele Magliano
Sofia Giustini
Giorgio Boggiano
Andrea Patchaliev
Alessio Caldieri
Leonardo Cedro
Simone Bertino
All. Jari Gatti
Dirigente accompagnatore: Claudio Giustini

***

I VICE CAMPIONI 2000-2001

MEDITERRANI BLAU
Edgar Nogueras
Alex Prats
Aitana Garcia
Marc Vera
Alejandra Aznar
Victor Massò
Zsigmond Medveczky
Alejandro Valinas
All. Nil Martin
Dirigente accompagnatore: Luis Romero

***

I VICE CAMPIONI 2002 e SEGUENTI

MEDIUM SPORT MANAGEMENT VERONA
Claudia Ceriotti
Erika Pelaia
Martina Todeschi
Ludovica Dusi
Mattea Veronese
Alice Faedda
Anna Turri
Serena Liuti
Elena Bernardocchi
Giulia Delu
All. Andrei Satalov
Dirigente accompagnatore: Teresa Abbruzzese

***

Leave a Reply