Ecco le prime testimonianze dell’HaBaWaBa Turin Festival giocato sabato 22 ottobre 2016 a Torino, grazie alla collaborazione della società Aquatica, sempre in prima linea nella difficile opera di diffusione del nostro sport sul territorio.

La più bella è però di un bambino, Lorenzo, che non nasconde di voler diventare un giorno come il grande Felipe Perrone. Ascoltiamolo!

https://youtu.be/WAyJyICVRaw

Ottima prima esperienza dell’anno per i nostri bimbi che si sono tutti divertiti! Ringrazio le società e i loro allenatori che sono venute, tutte da lontano! Da segnalare il bellissimo clima sia sul bordo vasca che sugli spalti“.

  • Francesco Di Lorenzo (Aquatica TO)

 

E’ stata una bella manifestazione organizzata con attenzione da parte della società aquatica Torino. La qualità tecnica dei giocatori delle squadre genovesi deve essere di spunto per il lavoro di tutti noi tecnici piemontesi. Abbiamo un buon numero di ragazzi su cui poter impostare però un lavoro ricco di entusiasmo e qualità“.

  • Luca Polacchi (WP Novara)
habawaba-turin-festival-22-10-16-7

Aquatica, un costume che è tutto un programma!

Credo che stiamo dando un ottimo segnale al movimento giovanile piemontese . Ho visto finalmente i miei piccoli giocare e divertirsi in un impianto spettacolare dell’Aquatica Torino

  • Mirko Remorini (Sport Dinamica Biella)
habawaba-turin-festival-22-10-16-6

Time-Out tra un … divertimento e l’altro

 

Leave a Reply