Si è conclusa domenica 23 ottobre la seconda manifestazione dell’HaBaWaBa Final Season, ottimamente orchestrata da Tonino Luongo e Pasquale Iuliano. Ecco nel video le immagini salienti e l’intervista a Domenico, atleta della WP Bari.

https://www.youtube.com/watch?v=CJKesQNqk8Q

È stata una bella giornata di pallanuoto, gare molto equilibrate testimoniate dalla classifica che al termine ha visto Arechi/Pall.Sa al primo posto, Rari Nantes Salerno al secondo e ben tre squadre con gli stessi punti al terzo posto con tutte le partite nelle quali si sono affrontate finite in parità: si è dovuto ricorrrere alla differenza reti per assegnare alla Aqavion il terzo posto, a seguire Vis Nova Roma, Waterpolo Bari e Club Aquatico Pescara.

Il numeroso pubblico sugli spalti si è fatto sentire sostenendo i propri piccoli fino al termine delle contese.

 

Non sono mancati da parte delle società partecipanti i ringraziamenti e gli apprezzamenti per quanto riguarda tutta l’ organizzazione. Presenti alla manifestazione e alla premiazione Paolo De Crescenzo, Vincenzo Dolce, Eduardo Campopiano, Marco D’ Altrui ed alcuni ex giocatori salernitani Massimo Barbato, Manuel Tortorella e Marcello Vuolo.

 

 

Leave a Reply